CALCIO / Al ‘Neri’ il Rimini viene raggiunto nel finale dalla Vis Pesaro (1-1)

Più informazioni su

Termina con un pareggio, 1-1, la sfida del ‘Neri’ tra Rimini e Vis Pesaro. Primo tempo senza reti, poi nella ripresa (6′) la squadra di Acori passa in vantaggio con il rigore trasformato da Candido. La Vis raggiunge il pari al 46′ con un tiro di Petrucci. 

Con il punto conquistato il Rimini va a 21 punti in classifica.

Il tabellino della partita 

Rimini – Vis Pesaro 1-1

RIMINI: Nava, Ferrani, Alimi, Guiebre, Petti, Volpe (31′ st Buonaventura), Arlotti (16′ st Simoncelli), Marchetti, Bandini, Candido, Montanari (43′ pt Brighi). A disp: De Angelis, Variola, Cicarevic, Viti, Danso, Cecconi, Cavallari, Battistini, Badjie. All.: Acori.
VIS PESARO: Tomei, Paoli (38′ st Romei), Petrucci, Diop, Testoni (38′ st Buonocunto), Pastor (21′ st Hadziosmanovic), Briganti, Gennari, Gabbani (10′ st Balde), Olcese, Tessiore (21′ st Marchi). A disp.: Stefanelli, Bianchini, Rossoni, Gianola, Cuomo, Sabattini. All.: Colucci. 
ARBITRO: Gualtieri di Asti.
RETI: 7′ st (rig.) Candido, 46′ st Petrucci.
NOTE: Amm. Olcese, Paoli, Testoni. Esp. al 39′ pt Ferrani per doppia ammonizione. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.