CALCIO – Serie C / Rimini-Ternana domenica 30 al “Romeo Neri”: attiva la prevendita

Alle 16.30 il match valido per la prima giornata di ritorno del girone B

Più informazioni su

E’ attiva la prevendita per l’incontro Rimini-Ternana, gara valida per la prima giornata di ritorno del campionato di serie C girone B, in programma domenica 30 dicembre con inizio alle ore 16.30 (arbitro designato Daniele De Santis di Lecce, con assistenti Alessandro Rotondale dellAquila e Michele Pizzi di Termoli).

I tagliandi – come spiega una nota dell’ufficio stampa del Rimini Football Club – possono essere acquistati nei seguenti punti vendita del circuito GO2 attivi in provincia di Rimini: 

  • Tabaccheria Pruccoli, viale Vespucci 69 – Rimini (0541.27656)
  • Santarcangelo Eventi, via Pascoli 22 – Santarcangelo (0541.623818)

 

Il botteghino dello stadio “Romeo Neri” domenica sarà aperto dalle ore 10 alle 12 e dalle 14 alle 16.45.

 

Si rammenta che è necessario presentarsi con un documento di identità (sia adulti che bambini), senza di questo non sarà possibile emettere alcun tagliando.

Si consiglia di acquistare il biglietto in prevendita al fine di evitare file ai botteghini.

Anche al botteghino del “Romeo Neri”, sino a un’ora dall’inizio della gara, i tagliandi saranno maggiorati della quota relativa ai diritti.

 

OSPITI: i tagliandi del Settore Ospiti potranno essere acquistati, al prezzo di € 10 + diritti di prevendita (per gli Under 14 l’ingresso è gratuito) e sino alle ore 11 di domenica 30 dicembre, nel punto vendita “Tabaccheria Barcaroli”, via XX Settembre 128 – Terni (0744.283950).  Allo stadio “Romeo Neri” la biglietteria ospiti resterà chiusa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.