KARATE / A Riccione il 20° Adidas Open d’Italia con in lizza 1.800 atleti internazionali

Le gare sono ospitate al Play Hall

Più informazioni su

Dal 5 al 7 aprile Riccione diventa la capitale del Karate con il 20° Adidas Open d’Italia di Karate con ben 1.800 atleti che si sfideranno al Play Hall. Quest’anno la manifestazione ha decisamente indossato il marchio internazionale, infatti oltre agli atleti italiani e sammarinesi, sono attesi rappresentanti di Slovenia, Francia, Marocco, Iran, Romania, Russia, Togo e Tunisia. L’evento è coorganizzato dal Centro Karate Riccione: nel 2019, oltre all’Open di Taekwondo e al XX Adidas Open d’Italia di Karate, Riccione avrà l’onore di ospitare nei prossimi mesi il Campionato Italiano di Judo, il Seminario della Nazionale Italiana di Karate e il corso di aggiornamento tecnici di Jiu Jitsu, portando un indotto di circa 15.000 presenze.

 

La società Centro Karate Riccione si occuperà di preparare l’area di gara con 10 tatami ed allestire il palazzetto per la manifestazione. Il presidente Moreno Villa: «Fare sistema tra società, amministrazione e categorie è il futuro del turismo sportivo. Già in programma altri grandi eventi».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.