Trekking. Con WWF Rimini si va in escursione nella zona di Faetano

Più informazioni su

Domenica prossima, 14 Aprile, il WWF Rimini effettua un’escursione nella zona di Faetano (RSM). La partenza è dal parcheggio vicino al Bar Street, strada del Marano, si sale in direzione Gesso lungo sentieri e carraie, passato Gesso si percorre un tratto asfaltato della SP71 in direzione Sassofeltrio, prima del paese si continua su una carraia, poi un tratto asfaltato in direzione Montegiardino. Si continua lungo il sentiero delle Coste per il ritorno. 

Il percorso è ad anello per una lunghezza di 11,5 Km e un dislivello di 400 m. Tempo 45 h. Abbigliamento da trekking adatto alla stagione e scarpe da trekking con fondo antiscivolo, pranzo al sacco, riserva d’acqua, viaggio con mezzi propri. Il punto di ritrovo per la partenza, è a Riccione davanti allo Stadio del nuoto, Via Monte Rosa, 60, alle ore 8,30. Saranno possibili variazioni di itinerario dettate dalle condizioni meteorologiche.

 

Per contatti e ulteriori informazioni, cell. 331 4180104, Chiti Stefano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.