Allo stadio “Romeo Neri” sport e solidarietà in onore di Luisa

Più informazioni su

Il 17 maggio 2019 allo stadio “Romeo Neri” si è tenuto l’evento benefico “La Partita del Cuore per Luisa”, dedicato a Luisa Stracqualursi che ha visto di fronte una selezione targata Rimini F. C. opposta alla selezione regionale dell’Agenzia delle Entrate.

Con la prima squadra impegnata nella preparazione dei play-out, a difendere i colori biancorossi i tecnici del settore giovanile, ex giocatori quali Diego Caverzan, con la fascia di capitano al braccio, o Ivan Pazzini e i figli del presidente Giorgio Grassi, Jonathan e Joshua. In panchina un’altra bandiera del Rimini, mister Alessandro Mastronicola. Ma la protagonista della giornata è stata Luisa che, accolta in Area Hospitality dalla portavoce Claudia Marchi, nell’intervallo della sfida ha salutato a bordo campo i presenti mostrando ancora una volta tutta la sua grinta e la voglia di vincere la battaglia che sta combattendo con grande determinazione.

A lei il presidente Grassi e il ministro della Solidarietà Gianni Cancellieri hanno consegnato un omaggio floreale. Per la pura cronaca il Rimini si è imposto 4-1 grazie a una doppietta di Matteo D’Agostino e alle reti di Francesco Gori e Joshua Grassi. Il gol della bandiera della formazione dell’Agenzia delle Entrate, guidata in panchina dal selezionatore Emilio Di Stasio, è stato realizzato dagli undici metri da Rossi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.