Bellaria Igea Marina. 8 medaglie per la scuola Shotokai Karate-Do

Più informazioni su

Bottino pieno per la scuola Shotokai Karate-Do di Bellaria Igea Marina al campionato nazionale di Karate Shotokai che si è tenuto a Montemurlo (PT). La compagine bellariese allenata dal Maestro Roberto Alpi torna a casa con ben 8 medaglie, 7 d’oro e 1 di bronzo.

Questi vincitori nell’indivuduale: Galbani Matteo – Cintura Blu, Rinaldini Francesco – Cintura Bianca, Gadaleta Sofia – Cintura Bianca, Piras Valentina – Cintura Gialla, Femia sara – Cintura Bianca. Strapazzini Cristiano – Cintura Bianca, ha conquistato il terzo posto nell’individuale mentre in squadra con Sara Femia e Gadaleta Sofia porta a casa anche la medaglia d’oro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.