CALCIO / Dal 21 al 27 luglio il 1° Camp targato Rimini F.C. per ragazzi e ragazze dagli 8 ai 14 anni

Più informazioni su

Una settimana da professionisti, nella suggestiva cornice del Monte Carpegna e sotto la guida di un team di tecnici qualificati. Questi gli ingredienti del 1° Camp ufficiale targato Rimini F. C. che si svolgerà, nella nota località del Montefeltro, dal 21 al 27 luglio. Una novità pensata per i ragazzi e le ragazze dagli 8 ai 14 anni che desiderano trascorrere una settimana all’insegna dello sport, dell’amicizia e del divertimento.

La prima parte della giornata sarà dedicata al calcio, dunque i ragazzi si ritroveranno sul rettangolo verde per una intensa “full immersion” di una settimana assieme agli allenatori del settore giovanile del Rimini F. C. coordinati da mister Alessio Serafini, tecnico della formazione Under 13 biancorossa. Il pomeriggio e la sera spazio invece all’aspetto più ludico, con momenti ricreativi e di festa alternati a escursioni o altre attività sportive.

Per informazioni e iscrizioni: tel. 348.9652292

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.