Rimini. Da Mantova arriva Silvestro, Niku Alimi resta biancorosso

Il Rimini F. C. rende noto di aver raggiunto l’accordo, con l’Hellas Verona, per il passaggio in biancorosso del centrocampista classe ’98 Vincenzo Silvestro. Cresciuto nel settore giovanile del Bologna, ha esordito in Serie C nella stagione 2017-18 con il Pordenone, formazione con la quale ha collezionato 6 gettoni di presenza. Nello scorso campionato ha militato nel Mantova, in D, scendendo in campo in 34 occasioni e realizzando 2 reti. A Vincenzo, giunto in prestito dalla società scaligera sino al 30 giugno 2020, un grosso in bocca al lupo per la nuova esperienza in maglia a scacchi.

NIKU ALIMI RESTA IN BIANCOROSSO

Il Rimini comunica anche che Isnik Alimi, centrocampista classe ’94, sarà ancora un giocatore biancorosso. Lo scorso anno, alla prima esperienza all’ombra dell’Arco d’Augusto, Niku ha collezionato 31 gettoni di presenza in regular season. Suo, nel ritorno play-out con la Virtus Verona, il gol del 2-0 che ha messo il sigillo alla permanenza tra i “Pro” della maglia a scacchi. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.