Bobo Summer Cup a Riccione dal 19 luglio al 21 luglio

Più informazioni su

Bobo Summer Cup, il torneo di footvolley promosso e organizzato dall’ex calciatore ed ex Bomber della Nazionale italiana di calcio Christian Vieri, sarà a Riccione dal 19 luglio al 21 luglio.

Giunta alla sua terza edizione, la Bobo Summer Cup è un’iniziativa di sport e solidarietà nata nel 2017, quando ha raccolto oltre 100.000 euro a favore delle aree colpite dal sisma del 2016. Per l’edizione 2019, invece, tutto il ricavato andrà in beneficenza alla Heal Onlus, impegnata nella ricerca in ambito di neuro-oncologia pediatrica.

Quest’anno, sarà il comico Andrea Pucci a presentare l’evento.
Su Ticketmaster.it i biglietti per partecipare al weekend di divertimento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.