L’attaccante Sasa Cicarevic lascia il Rimini FC dopo tre anni

Più informazioni su

Il Rimini F. C. rende nota l’avvenuta risoluzione consensuale del rapporto con l’attaccante, classe ’94, Sasa Cicarevic. A Sasa il ringraziamento per la professionalità dimostrata nei tre anni di permanenza in biancorosso e i migliori auguri per il prosieguo della carriera.

Nella medesima giornata, la squadra biancorossa ha comunicato che l’annunciato allenamento congiunto in programma giovedì è stato annullato causa problemi organizzativi manifestati dall’Unione Valmarecchia. Nella speranza di poter incontrare la rappresentativa locale in un’altra occasione, giovedì i biancorossi di mister Cioffi svolgeranno una partitella in famiglia. Confermati il luogo e l’orario, dunque alle ore 18 sul rettangolo verde di Sant’Agata Feltria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.