I campioni nazionali over 40 premiati dal sindaco Andrea Gnassi in municipio a Rimini

Ad accogliere ieri mattina, 1° agosto, nella sala della Giunta del Comune di Rimini i campioni nazionali over 40 di basket uisp – i riminesi “Scassala” – c’erano il sindaco Andrea Gnassi e l’assessore allo sport Gianluca Brasini. “Scassala” è nata dall’unione di due squadre di Basket – Scaples e Passala – che hanno già portato più volte Rimini ai vertici nazionali.

Quello del titolo nazionale uisp over 40 è dunque un nuovo e importante risultato – come hanno ricordato Gnassi e Brasini – ottenuto da questi ragazzi che continuano, a distanza di anni, a vincere  “interpretando un modo di pensare e praticare lo sport fatto di passione, amicizia, talento“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.