Gianluca Righetti nuovo responsabile del vivaio Vis Misano Football Club

Vis Misano Football Club è lieta di annunciare che Gianluca Righetti è il nuovo responsabile del settore giovanile del Vis Misano.

Gianluca Righetti nella sua carriera di calciatore vanta 424 presenze fra Serie A – B – C con 37 Goal fatti; reduce dall’esperienza di allenatore del Rimini Calcio in serie D e C ha già svolto negli anni passati il ruolo di responsabile del settore giovanile del Tre V prima e della Fya Riccione dopo.

“A Luca – riferisce il Presidente Albo Belpassi – va il nostro più caloroso benvenuto nella grande famiglia del Vis Misano. L’obiettivo della società è quello di proseguire nel percorso di crescita del Vivaio che nella scorsa stagione sportiva ha sfiorato i 300 iscritti e che vede ogni settimana scendere in campo ben 14 squadre.

La crescita sportiva e umana dei nostri bambini e ragazzi rimane l’impegno prioritario e cercheremo da ciascuno di loro di raccogliere il meglio. Da anni dimostriamo con i fatti e non solo con le parole che il settore giovanile per la nostra società non è solo un impegno sociale ma un investimento per il nostro futuro.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.