Rimini: raduno al “Romeo Neri”, inizia l’avventura dell’under 16 biancorossa

Più informazioni su

È partita dal “Romeo Neri” anche l’avventura della formazione Under 16, da quest’anno affidata alle cure di mister Loris Bonesso. I biancorossi, classe 2004, ieri pomeriggio si sono ritrovati nell’impianto di piazzale del Popolo mentre oggi, alle 16 sul campo di Torre Pedrera, effettueranno il primo allenamento della stagione.

LA ROSA

Portieri: Campedelli Diego (2005), Tuppolano Edoardo.

Difensori: Bianchi Lorenzo, Bracci Giovanni, Casadei Filippo, D’Orsi Lorenzo, Drammis Michael, Marinucci Matteo, Zaghini Alessandro.

Centrocampisti: Argenziano Tommaso, Bedetti Andrea, Del Monaco Mattia, Fabbri Filippo, Fabbri Lorenzo, Pontellini Thomas, Rushani Ilvi, Sebastiani Enea, Tommasini Francesco.

Attaccanti: Barbatosta Daniel, Capi Enea, Giunchi Giacomo, Pozzi Matteo.
LO STAFF

Allenatore: Loris Bonesso. Allenatore in seconda: Lorenzo Mamprin. Preparatore atletico: Matteo Rinaldi. Preparatore dei portieri: Jacopo Rossi

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.