Alessandro Pecci ed Alberto Morolli in semifinale nel torneo Open del Circolo Cicconetti

Battute finali di grande interesse per il torneo nazionale Open del Circolo Tennis Cicconnetti.

Alessandro Pecci (n.1) ed Alberto Morolli (n,3), compagni di allenamento al Tc Riccione dove sono seguiti da coach Giovanni Marra, e portacolori del Ct Cervia, volano in semifinale nel torneo nazionale Open allestito dal Club riminese, il trofeo “Climaservice” (1.000 euro di montepremi).

Nei quarti Pecci ha battuto il riminese Leonardo Dell’Ospedale, mentre Morolli si è imposto su Alessio De Bernardis, portacolori del Ct Massa, molto bene anche il giovane marchigiano Giovanni Femia, portacolori della Coopesaro Tennis Baratoff.

Quarti: Pecci (2.4)-Leonardo Dell’Ospedale (2.6) 6-3, 6-3, Giovanni Femia (2.4, n.5)-Alessandro Marcantoni (2.7) 6-1, 6-3, Morolli (2.4, n.3)-Alessio De Bernardis (2.4, n.6) 6-1, 6-2.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.