Rimini F. C. Al via gli Open day della Scuola Calcio Femminile

Più informazioni su

Quest’oggi, lunedì 9 settembre dalle 17 alle 18.30, al “Romeo Neri”, scattano gli “Open day” organizzati dalla Scuola calcio femminile del Rimini F. C.
La nuova iniziativa, gratuita e rivolta alle bambine di età compresa tra i 5 e i 14 anni, ha l’obiettivo di far crescere sempre più la realtà calcistica “rosa” in una piazza importante quale quella riminese.
Il tutto, come accaduto anche in occasione dell’iniziativa estiva “Palleggiando per la città”, sotto la guida di tecnici qualificati che faranno provare, a tutte le bambine e le ragazze che parteciperanno, l’emozione dell’essere parte di una vera e propria squadra di calcio.

Il secondo appuntamento con gli “Open day” si svolgerà giovedì 12 settembre, dalle 16.30 alle 18, al campo Promosport.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare:
Arianna (339.6115100)
Claudia (339.3423386)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.