Rimini FC, gli orari della prossima settimana per ritirare gli abbonamenti

Più informazioni su

Il Rimini F. C. rende noti gli orari della prossima settimana nei quali sarà possibile ritirare gli abbonamenti alla stagione 2019-20 ancora in giacenza.

Le tessere sono a disposizione, come di consueto nell’ufficio del “Romeo Neri” posto sotto la Tribuna Centrale, dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19, il sabato dalle 10 alle 12.

Si rammenta che per il ritiro sarà necessario presentarsi con la ricevuta rilasciata al momento della sottoscrizione e si sollecitano gli interessati a ritirare la propria tessera al più presto, a breve infatti non sarà più possibile entrare allo stadio con il documento provvisorio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.