Riviera Basket Rimini perde di misura contro Olimpic Basket Verona

Più informazioni su

Riviera Basket Rimini ha sfidato il 5 ottobre Olimpic Basket Verona nell’importante manifestazione SPORT SENZA BARRIERE di Imola davanti ad un foltissimo pubblico di giovani studenti che ha seguito il gioco con entusiasmo e partecipazione.
È finita 40-49 (parziali: 6/18 – 12/9 – 8/13 – 14/9) a favore dei veneti. Ottima occasione per misurarsi con un’altra avversaria di rango in preparazione del durissimo campionato nazionale di serie B che li aspetta dal 10 novembre prossimo con 12 gare.
Piena fase di preparazione e quindi fase di esperimenti ed ancora una volta tutti in campo con ampie rotazioni per sfidare sé stessi prima ancora degli avversari.

Girandola di quintetti e di cambi da parte di Coach Loperfido che è costata parecchio in termini di risultato con un divario di -12 iniziale, recuperato solo in parte. Il quintetto che ora è più in forma è entrato in campo nel secondo e nell’ultimo quarto muovendosi più agevolmente pur recuperando parzialmente.
La vittoria fornisce ampie soddisfazioni ma in questa fase sperimentale contano di più lo spirito di squadra, il gioco d’insieme e la consapevolezza che ognuno debba dare il 110% di ciò che può offrire.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.