Quantcast

Rimini F. C. smentisce: “Mister Renato Cioffi resta ad allenare prima squadra”

Il Rimini F. C. smentisce categoricamente le voci, circolate nelle ultime ore,  riguardanti un avvicendamento alla guida tecnica della prima squadra. “Illazioni prive di fondamento e basate su ricostruzioni evidentemente fantasiose – affermano dalla società – .Mister Renato Cioffi, che questo pomeriggio ha regolarmente diretto l’allenamento sul campo di San Vito, non più tardi di questa mattina ha incontrato il presidente Giorgio Grassi.”

“Un colloquio sereno, durante il quale è stato analizzato il momento della squadra e dal quale è emersa la fiducia della società nell’operato del tecnico, una fiducia totale e incondizionata” conclude.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.