Tennis Viserba. Mazzotti-Toracci sempre leader nel girone A

Più informazioni su

Una giornata ancora avvincente quella disputata lunedì 4 novembre 2019 nel campionato femminile di beach tennis organizzato dal Tennis Viserba. Nel raggruppamento A, Gloria Mazzotti e Stefania Toracci mantengono la leadership anche se vengono insidiate da Raffaella Zangoli e Simona Olivi. Nel B, Elisa Macrelli ed Elisa Cicchetti raggiungono al vertice Barbara Galassi e Vannina Pedrosi anche se queste ultime devono recuperare una partita. Lunedì prossimo ultima giornata della fase a gironi per stabilire la griglia di partenza in vista del master finale in programma il 18 novembre.

Girone A. Unica vittoria piena per 3-0 di Olivi-Zangoli su Zanzani-Angelico, mentre di misura per 2-1 sono i successi di Amati-Bronzetti su Gianessi-Marcelletti, Coscia-Comandini su Zaghini-Bevitori, Olivi-Zangoli su Cacchi-Zannoni. In precedenza Cacchi-Zannoni avevano superato Mazzotti-Toracci per 2-1.

Classifica: Mazzotti-Toracci 17; Olivi-Zangoli 16; Zannoni-Cacchi 13; Coscia-Comandini 11; Zaghini-Bevitori, Gianessi-Marcelletti, Amati-Brontetti 6; Zanzani-Angelico 3.

Girone B. Vittorie piene per 3-0 di Galassi-Pedrosi su Giubellini-Capriotti, Cicchetti-Macrelli su Nucci-Fornasari, Olei-Ceccaroni su Lualdi-Cervellini e su Santambrogio-Tamburini (recupero).

In posticipo giocheranno Vassura-Teodorani. Classifica: Galassi-Pedrosi, Macrelli-Cicchetti 17; Olei-Ceccaroni-12; Giubellini-Capriotti 9; Vassura-Teodorani, Nucci-Fonasari 7; Olei-Ceccaroni 6; Lualdi-Cervellini 2; Santambrogio-Tamburini 1.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.