Asd femminile Riccione, trasferta da non sottovalutare con il fanalino di coda Imolese

Domenica 8 dicembre con fischio d’inizio della gara alle ore 14:30 va in scena al campo sportivo Romeo Galli di Imola, l’ottava giornata del girone C del campionato di terza categoria con il Riccione che farà visita al fanalino di coda Imolese. Le romagnole, galvanizzate dal passaggio del turno in Coppa Italia ai danni del Chieti, sono terze in graduatoria con 15 punti, a due lunghezze dalla vetta, con una gara da recuperare con la Torres. Le emiliane, invece, provenienti, dalla sconfitta per 3-1 sul campo dello Spezia, sono desolatamente ultime in classifica con un punto, conquistato con il pareggio casalingo per 2-2 ottenuto con la Jesina, unica squadra ad aver messo ko le biancoazzurre di mister Migani.

Di seguito le dichiarazioni di Sara Perone, 27 anni, centrocampista centrale, bandiera del Riccione : “La gara con l’Imolese è il classico incontro da non sottovalutare, da affrontare con il giusto atteggiamento; le nostre avversarie, pur essendo ultime in classifica, sono riuscite nel girone a fermare una buona squadra come la Jesina, unica compagine ad averci messo ko; occorre, pertanto, tenere alta la concentrazione, qualsiasi disattenzione potrebbe essere pagata cara; puntiamo dritte alla vittoria, siamo in un buon momento di forma, rinvigorite anche dal passaggio del turno in Coppa che ci permetterà di affrontare ad armi pari nei quarti di finale una squadra di primo livello come il Pontedera”.


Serie C, girone C

8° Giornata

Arezzo – San Miniato
Pistoiese – Bologna
Torres – Spezia
Grifone – Res Women
Imolese – Riccione
Jesina – Pontedera

Classifica
Pontedera 17
Torres 16
Riccione 15
Res Women 13
Jesina 11
Pistoiese, San Miniato, Spezia 9
Bologna 7
Arezzo 5
Grifone Gialloverde 4
Imolese 1

Torres e Riccione una gara in meno.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.