NTS Riviera Basket Rimini sfida in trasferta contro I Bradipi Circolo Dozza

Più informazioni su

NTS Riviera Basket Rimini prepara la trasferta di sabato 1 febbraio al Pala Savena di Via Caselle n.26 di San Lazzaro (BO) contro I Bradipi Circolo Dozza (ore 17.00).
Si tratta dell’anticipo dell’undicesima giornata di questo torneo che proprio grazie ai bolognesi è stato scombinato interamente fin dall’inizio.

I nostri avversari, ricomparsi in questa stagione, vantano una sola vittoria in più ed occupano la quarta piazza. Una vittoria in più che vennero a strappare proprio sulle tavole della CARIM lo scorso 1° dicembre lasciando parecchio amaro in bocca. NTS Riviera Basket vinse i tempi dispari e loro quelli pari allungando nel finale sfruttando una maggiore freschezza.
Non nemmeno dimenticare la seconda amarezza stagionale inflittaci dai bolognesi nel torneo di Lazise nel quale perdemmo di un solo punto l’accesso alla finale e ancora brucia come il limone sulla ferita.

In conclusione, ce n’è per tutti, la buona prova di Varese ha accresciuto la fiducia necessaria a ribaltare la malasorte e cercare di portare a casa la vittoria nell’impianto di San Lazzaro di Savena augurandoci che la recente vittoria di RBR Albergatore Pro nello stesso luogo sia foriera di buoni auspici.
Potete stare certi che NTS Riviera Basket Rimini non lascerà nulla d’intentato e trascinata dal suo pubblico inesauribile non si farà intimidire.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.