Rimini Football Club si prepara alla sfida di domenica nella tana del Gubbio

È cominciata ieri pomeriggio, 4 febbraio, al “Romeo Neri”, dove salvo la seduta di giovedì da definire si svolgerà tutta la settimana dei biancorossi, la preparazione all’importante sfida che domenica vedrà il Rimini impegnato nella tana del Gubbio. Con mister Giovanni Colella assente per un impegno personale, l’allenamento è stato diretto dal vice Moreno Greco. Scott Arlotti ha svolto quasi tutta la seduta con il gruppo, in recupero anche Michele Messina che ha effettuato un lavoro differenziato. La preparazione del Rimini riprenderà domani pomeriggio.
Ettore Mendicino, uscito nel primo tempo della gara con il Carpi, oggi si è sottoposto a ecografia che ha evidenziato una lesione muscolare di primo grado al bicipite femorale destro.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.