Riviera Basket Rimini sconfitta a Torino

Più informazioni su

Partiti benissimo con la giusta determinazione e la necessaria intensità tanto da chiudere in vantaggio il primo quarto col minimo scarto, i ragazzi della Riviera Basket Rimini hanno tenuto discretamente l’inevitabile ritorno dei torinesi nel secondo quarto subendo un minimo passivo comunque recuperabile.

“L’avevamo detto: l’avversaria è abbordabile e la si può contenere ma, purtroppo, al ritorno in campo dopo l’intervallo lungo Riviera Basket Rimini ha prima perso il contatto, vittima del proprio limite dato dagli errori al tiro ravvicinato poi si è sciolta come neve al sole continuanto a sbagliare una larga serie di conclusioni nel quarto finale mentre HP UICEP TORINO, sfruttando la maggior qualità a rimbalzo e precisione al tiro, ha preso il largo quel tanto che basta per portare a casa una vittoria tranquilla” commentano dalla società sportiva -. Ora, ci aspetta una pausa lunga e speriamo utile, prima dell’ennesima gara esterna a Seregno (MI) dell’8 Marzo mentre manca ancora l’ufficialità del recupero a Bologna che avverrà probabilmente dopo il turno casalingo del 15/3. Avremo tempo di parlarne in una prossima occasione”.

Tabellino

HP UICEP Torino – NTS Riviera Basket Rimini: 46-34
I parziali: 13-14 / 23-20 (10-6) / 33-26 (10-6) / 46-34 (13-8)

NTS Riviera Basket Rimini Martinini 10, Loperfido 10, Gardini 4, Bonato 4, Acquarelli 4, Storoni 2, Adil, Rodriguez.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.