Sospesa attività delle società sportive Bellaria per Ordinanza Coronavirus

Le società sportive Bellaria Calcio, Bellaria Basket e Dinamo Volley comunicano ai propri tesserati e alle rispettive famiglie che la attività per la settimana fino a domenica 1 marzo è sospesa.
Questo in rispetto all’ordinanza della Regione Emilia Romagna firmata dal presidente, Stefano Bonaccini, e dal ministro della Salute, Roberto Speranza che prevede una serie di misure adottate per contrastare la diffusione del Coronavirus e che saranno valide fino al prossimo 1 marzo compreso.
Si tratta dello stop delle attività delle scuole di ogni ordine e grado, asili nido, Università, di manifestazioni ed eventi e di ogni forma di aggregazione in luogo pubblico o privato, delle gite di istruzione e dei concorsi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.