Progetto L’Italia siete voi. Bellaria ospita l’allenatore Nazionale U17 femminile

Mercoledì 4 marzo l’Idea Volley Bellaria I.M. ospiterà il prof. Luca Pieragnoli, docente tecnico del centro di qualificazione federale nonché allenatore della Nazionale U17 femminile, per una tappa del progetto “Talento & Territorio – l’Italia siete voi”.
“Italia siete voi” è il progetto con il quale la Fipav cerca di avvicinare i propri tecnici a quello delle società che, per qualità, si distinguono a livello giovanile.
Idea Volley Bellaria I.M. è stata scelta poiché inserita tra le migliori società Nazionali sulla base del numero di atlete tesserate nella fascia di età Under 14 – Under 16 (della scorsa stagione sportiva) e sul punteggio ottenuto nell’assegnazione del Certificato di Qualità Settore Giovanile Fipav 2020-2021, (ndr. l’unica ad essere certificata con il Marchio Argento nel territorio di Rimini e Forli)
Il programma della giornata prevederà due sedute di allenamento, a partire dalle ore 16:30 per il gruppo di atlete U13 e U14 e, a seguire, dalle ore 18:30, per il gruppo U16. Parteciperanno oltre alle nostre ragazze alcune atlete del progetto BVolley di cui l’Idea Volley è parte integrante.
Al termine il prof. Pieragnoli, incontrerà tutti i tecnici presenti dell’Idea Volley Bellaria, Dinamo Pallavolo Bellaria e Bvolley per un briefing conclusivo sull’attività svolta e sul progetto in essere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.