Coronavirus. Allenamenti a casa per la Polisportiva San Lorenzo di Riccione

La Polisportiva San Lorenzo di Riccione è attualmente in pausa forzata ma non si ferma e pensa ai suoi piccoli atleti, invitandoli ad allenarsi a casa, per quanto possibile. L’invito della Polisportiva si estende anche alla condivisione dei video tra compagni di squadra.

“Il presidente e gli allenatori desiderano, come a scuola, vedere se avete fatto i compiti. A tutti i genitori che hanno la possibilità di girare video ai propri figli mentre si esercitano, chiediamo di inviarlo al gruppo Whatsapp. Questo ci permetterà di continuare gli allenamenti e di farci sentire sempre un gruppo, anche in isolamento”.

Con la speranza di tornare presto, “non vi abbandoniamo e restiamo positivi”, commenta il presidente della Polisportiva San Lorenzo, Fabrizio Vagnini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.