Rimini FC. Stop attività sino al 20 marzo 2020: #restiamoacasa

Le attività delle squadre giovanili ferme fino al 3 aprile

Più informazioni su

Considerato il protrarsi della grave situazione legata al diffondersi del Coronavirus, vista l’esponenziale espansione dei contagi ed in ottemperanza a quanto disposto dalla Lega Pro in accordo con l’AIC, il Rimini F. C. rende nota la sospensione delle attività della prima squadra fino al 20 marzo 2020.

Come già comunicato la società raccomanda, nell’interesse dei propri tesserati e collaboratori tutti, delle loro famiglie e dell’intera collettività, di non abbandonare il proprio domicilio in Rimini e di attenersi responsabilmente a quanto previsto dai Dpcm del 9 e dell’11marzo 2020.

Il Rimini F. C. rende altresì noto che le attività del settore giovanile sono sospese sino al prossimo 3 aprile. La priorità assoluta in questo momento è quella di tutelare la salute di tutti.
#RESTIAMOACASA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.