Rimini FC comunica sospensione attività sino al 13 aprile 2020

Più informazioni su

Il Rimini F. C. rende noto, nel rispetto del nuovo Dpcm, che le attività della prima squadra e dell’intero settore giovanile sono ulteriormente sospese fino al 13 aprile 2020.

Eventuali riprese saranno poi valutate, successivamente alla suddetta data, in conformità alle nuove disposizioni governative.

Come comunicato anche in precedenza la società raccomanda, nell’interesse dei propri tesserati e collaboratori tutti, delle loro famiglie e dell’intera collettività, di non abbandonare il proprio domicilio in Rimini e di attenersi responsabilmente a quanto previsto dai precedenti Dpcm in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.