Rimini FC. Ivano Bonetti nuovo responsabile tecnico del settore giovanile

Più informazioni su

Il Rimini FC rende noto che Ivano Bonetti è il nuovo responsabile tecnico del settore giovanile della società. Nato a Brescia nel 1964, esordisce nella squadra della sua città per passare in seguito a Genoa e Juventus, dove nella stagione 1985-1986 vince scudetto e Coppa Intercontinentale. Ha vestito in Italia anche le maglie di Atalanta, Bologna, Torino e Sampdoria conquistando con i blucerchiati il secondo tricolore nella stagione 1990-1991.

All’estero ha giocato con Grimsby Town, Tranmere, Crystal Palace e Dundee (allenatore-giocatore). Da dirigente ha ricoperto il ruolo di Direttore Sportivo nel Pescina e Direttore Generale nel Sulmona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.