Rimini F.C. Accolta dalla Lega Dilettanti la richiesta di rinvio della prima giornata: mercoledì 7 ottobre la gara con il Real Forte Querceta

Più informazioni su

Il Rimini FC comunica che la richiesta di rinvio della prima giornata di campionato inoltrata alla Lega Nazionale Dilettanti, a causa dei problemi legati all’impossibilità di allenarsi per diversi giocatori biancorossi risultati positivi al Covid-19, è stata accolta.

Per cui la gara in trasferta con il Real Forte Querceta, che si sarebbe dovuta giocare domenica 27 settembre, è stata rinviata a mercoledì 7 ottobre alle ore 15:00.

La società, rimane in attesa di conoscere l’esito relativo alla richiesta di rinvio della seconda giornata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.