Asd Pattinaggio Artistico Riccione. Stella di bronzo Coni al merito sportivo per la presidentessa Gigliola Mattei

Più informazioni su

In arrivo a Riccione un riconoscimento importante per Gigliola Mattei, presidentessa del Pattinaggio Artistico Riccione, insignita questa settimana delle Stella di bronzo al merito sportivo dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano.

Classe 1950, un concentrato di energia e tenacia, conosciuta ed apprezzata non solo in Emilia Romagna, ma nell’intero panorama rotellistico italiano, Gigliola si avvicina al mondo delle ruote quaranta anni fa, quando uno dei figli si appassiona a questo sport. Da lì prosegue fino ad oggi, in un turbinio incessante di iniziative, idee, corsi, gare, trasferte e attività promozionali, grazie alle quali il pattinaggio diventa uno degli sport principali di Riccione. Dieci anni nel ruolo di vicepresidente e 30 anni di presidenza, con una visione dello sport basata su valori di integrazione ed inclusività, fanno di Gigliola il cuore pulsante del Pattinaggio Riccione e il punto di riferimento per atleti, allenatori e tutto lo staff dell’Associazione affiliata alla Polisportiva Comunale Riccione. Ad oggi fanno capo alla società sportiva le specialità di pattinaggio artistico, pattinaggio in linea freestyle e skateboard e solo poche settimane fa si è tenuta a Riccione l’assemblea elettiva quadriennale della Federazione Italiana Sport Rotellistici.

Da tutta la società “tantissimo complimenti a Gigliola, avanti tutta verso i prossimi traguardi!”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.