Quantcast

Due giovani atleti per arricchire il settore giovanile della Dinamo Pallavolo Bellaria

Il Covid non ferma l’entusiasmo della Dinamo Pallavolo Bellaria che, nonostante  questo grigio periodo,  continua a lavorare per migliorare il proprio settore giovanile dove ripone speranze, entusiasmo e passione.

La società di patron Pozzi infatti, ha da qualche giorno ha  annunciato l’arrivo di due nuovi atleti che andranno a rinforzare le categorie Under della società. Sono Diego Frascio e Lorenzo Rossetti, due giovanissimi schiacciatori del 2006 che quest’anno disputeranno i campionati Under 15 e Under 17 con i colori bianco blu  della Dinamo Bellaria.

Diego ha iniziato a giocare a pallavolo a Rimini, Lorenzo invece, ha fatto i suoi primi palleggi proprio a Bellaria dove si è divertito nelle varie competizioni giovanili. Entrambi sono poi transitati nelle fila del Ravenna dove hanno vissuto le emozioni di due finali regionali, una finale nazionali e due boyleague.

Un arricchimento ulteriore dunque, per il movimento pallavolistico Bellariese che continua a sottolineare il suo impegno verso i giovani per creare una solida base su cui far continuare a crescere una bella società

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.