Rimini FC. Tesserati tutti negativi al tampone Covid-19: gli allenamenti riprendono nel pomeriggio del 17 gennaio

Più informazioni su

l Rimini FC rende noto che a seguito del ciclo di tamponi antigenici effettuato nella mattina del 16 gennaio sull’intero gruppo squadra per  l’individuazione della positività al Covid-19, tutti i tesserati sono  risultati negativi.

Rimini Calcio 2020/21_Davide Ferrante

A tal proposito ed accertato che nel periodo di sorveglianza non sono  emersi sintomi riconducibili all’infezione, la Ausl della Romagna ha comunicato la conclusione del periodo di quarantena. Pertanto, gli allenamenti della prima squadra riprenderanno domani alle ore 14:30 sul terreno del “Romeo Neri”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.