Causa Covid, rinviata a data da destinarsi la gara di campionato Rimini – Lentigione. Positivi 1 calciatore e 3 dello staff

Più informazioni su

Il Rimini FC rende noto che a seguito della richiesta inoltrata al Dipartimento Interregionale è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi la gara di campionato Rimini vs Lentigione, in programma domenica 28 febbraio alle ore 14:30. Il rinvio si è reso necessario a causa della riscontrata positività al Covid 19 di 4 tesserati (1 calciatore e 3 componenti dello staff).

La AUSL della Romagna ha disposto l’isolamento domiciliare per i 4 positivi e la quarantena (durerà 14 giorni) per tutti i calciatori della squadra considerati contatti stretti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.