Lunedì 1 marzo riparte in diretta streaming ‘Sport Hub’

Più informazioni su

Lunedì 1 marzo 2021, alle ore 21,00 partirà la diretta streaming della 1^ puntata della trasmissione “SPORT HUB”, che tornerà in onda per la seconda stagione sportiva consecutiva. La novità di questa stagione è che la trasmissione sarà itinerante ed abbraccerà diverse attività commerciali e di ristorazione della zona.

La trasmissione sarà condotta, come sempre, da Carlo Dall’Aglio e Roberto Ronchi che ospiteranno di settimana in settimana, vari atleti, coach e dirigenti emiliano romagnoli. Focus principale sarà il nuovo campionato di serie C Gold Emilia Romagna/Veneto di basket, senza dimenticare le altre categorie della palla a spicchi, ma anche le altre discipline del nostro territorio.

Si racconteranno principalmente le gesta di Virtus Imola ed Aviators Lugo con ampie divagazioni sulle altre partite del nuovo girone di C Gold, ma anche del Faenza Basket Project in serie A2 femminile, di Tigers Cesena, Raggisolaris Faenza, Rinascita Rimini e Andrea Costa Imola in serie B maschile.

Tutti i tifosi, gli appassionati di basket e gli affezionati spettatori potranno partecipare tramite messaggi online, seguendo la trasmissione ai seguenti link canale youtube SportHub20; pagina facebook SportHub20. La trasmissione proseguirà ogni lunedì, alle ore 21,00 ed è realizzata in collaborazione con Tuttosportimolese.com, Basket Eventi & Sport e Carlone Magno Productions.

Gli addetti ai lavori che vorranno partecipare, potranno contattare la trasmissione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.