Domenica 11 aprile NTS Riviera Basket Rimini – Lumas Elettronica Pol.Gioco Parma

Più informazioni su

Domenica 11 aprile alle 15 si torna finalmente sul parquet casalingo della Palestra CARIM di via Cuneo 11 a Rimini per ospitare Lumas Elettronica Pol.Gioco Parma nella quinta giornata del Campionato Nazionale di serie B dopo aver saltato la trasferta livornese causa problemi logistici dei nostri avversari.La gara si recupererà il 18 aprile prossimo.

Parma è un’avversaria di tutto rispetto che conosciamo molto bene, non imbattibile come negli anni precedenti ma sicuramente la migliore candidata a far compagnia a Firenze nella seconda fase di questa serie B e quindi non farà certamente sconti.

I ducali hanno già due vittorie in mano: la combattutissima prima contro Bologna e la facile scorribanda con i labronici prima di prendere l’adeguata batosta Fiorentina. I loro giocatori più importanti si chiamano Reggio e Fagioli, capaci di realizzare ricchi bottini ben oltre i 20 punti pro capite e saranno gli osservati speciali per la difesa riminese chiamata a mostrare i muscoli e blindare l’area.

I ragazzi di NTS Riviera Basket stanno tutti bene e, alla meno del tampone ufficiale di sabato prossimo, andranno in campo con la formazione tipo e la solita voglia di far bene. Sanno di potersela giocare se saranno attenti a chiudere gli avversari e conoscono bene il loro punto debole in fase offensiva dato dalla necessità assoluta di arrivare con lucidità al tiro ravvicinato. Gli schemi riminesi sono abbastanza efficaci e i biancazzurri arrivano con buona frequenza al ferro dove, purtroppo, troppi tiri aperti vanno fuori bersaglio.

Sarà fondamentale conseguire un punteggio importante in questa gara che si preannuncia bella e impegnativa e che, anche in questo caso, potranno sicuramente giocarsela alla pari, un successo avrà valenza doppia.

Si giocherà ancora a porte chiuse ed i tifosi potranno seguire NTS Riviera Basket nella consueta diretta sulla nostra pagina Facebook Riviera Basket Rimini con il pregevole commento di Massimiliano Manduchi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.