Rimini. Terminate al quartiere fieristico le finali nazionali Summer Edition

Più informazioni su

Giornata conclusiva, quella di ieri, per le finali nazionali di ginnastica 2021, l’evento, organizzato da Esatour Sport Events e ASD Pesaro Gym in collaborazione con la Federazione Ginnastica d’Italia (FGI) al quartiere fieristico di Rimini di Italian Exhibition Group Spa, e le emozioni in pedana, come per tutta la durata dell’evento, non sono mancate.

Successo per le competizioni di GpT (Ginnastica per tutti), Team Gym e Parkour, specialità che sempre più attraggono l’attenzione del pubblico e dei giovani spettatori.

Le competizioni di Parkour potranno essere viste anche da casa, grazie alla trasmissione in differita, questa settimana, sul canale YouTube della FGI.

Spenti i riflettori è tempo di bilanci su questa edizione di ripartenza, ma già da oggi si può parlare dei successi sportivi che hanno viste premiate quasi tutte le regioni d’Italia in termini medagliere.

Una soddisfazione per atleti e squadre, ma anche per tutto il movimento della ginnastica italiana. L’organizzazione al quartiere fieristico ha permesso che tutte le gare dell’evento si svolgessero in piena sicurezza, nel rispetto dei protocolli sanitari, consentendo quel ritorno in presenza, pur contingentato, tanto atteso da sportivi e appassionati.

Tutti i risultati di gara sono consultabili al seguente link: https://www.federginnastica.it/calendario-e-risultati/classifiche-gare.html

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.