FIGC. Sergio Franco a capo della Delegazione per la Provincia di Rimini

Più informazioni su

Dal 1° luglio Sergio Franco ricopre l’incarico di Delegato della Delegazione Provinciale di Rimini, una nomina decisa dal Presidente Regionale FIGC LND Simone Alberici, previo passaggio dalla Consulta Territoriale, nel segno del profondo rinnovamento iniziato lo scorso 10 gennaio con l’elezione della nuova guida del calcio dilettantistico emiliano romagnolo.

Sergio Franco vanta una esperienza ultra ventennale nel mondo del calcio giovanile e dilettantistico, sia nella veste di tecnico, sia in quella di dirigente; un “tesoretto”  che metterà a disposizione delle società del territorio.

A coadiuvarlo è stata costituita una squadra di valore, composta attualmente dal Vice Delegato Maurizio Bianchi, dal segretario Floriano Evangelisti, dai componenti Claudia Marchi, Giordano Giacomini, Stefano Mussoni, Guido Pellegrini e Omar Venerandi, e naturalmente dalla preziosissima impiegata Samoa Ioriatti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.