Next Gen Misano. Javier Zanetti ospite d’onore

Domenica 22 agosto 2021 S.S. Misano e IdeaSport avranno finalmente il piacere di presentare un nuovo entusiasmante capitolo della storia calcistica misanese.

Next Gen Misano è il nuovo progetto sportivo e sociale, sviluppato negli ultimi mesi, in grado di adattarsi alle nuove sfide del settore sportivo, che vedrà la luce grazie alla collaborazione con un nuovo partner sportivo IdeaSport presentata da Walt Disney World che ha scelto la città di Misano e S.S. Misano per la propria espansione in Italia.

Alle ore 21 presso MWC Square, la nuova area del Misano World Circuit, saranno presenti Javier Zanetti, Ambassador IdeaSport, Fabrizio Piccioni, Sindaco di Misano, Filippo Valentini, Assessore allo Sport, Luca Signorini, Presidente S.S. Misano, Stefano Giannini, Vice Presidente S.S. Misano e Andrea Signorini, Direttore Generale S.S. Misano. Alle 22 circa concerto live della band misanese Balto.

Javier Zanetti, ambasciatore IdeaSport nel mondo, attualmente vice presidente dell’Inter, decimo nella lista dei calciatori con più presenze in carriera,  noto per le sue iniziative sociali e forte sostenitore dello sviluppo dello sport giovanile.

I pilastri di IdeaSport sono lo sport, la salute e l’istruzione, che prendono vita attraverso varie iniziative sportive e sociali, che Zanetti e Rivaldo, altro Ambassador IdeaSport, sosterranno come ambasciatori nel mondo.
IdeaSport è un organizzatore di eventi di calcio professionistico globale e accademia di calcio per lo sviluppo giovanile con sede presso il Walt Disney World Resort.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.