Prevendita dei tagliandi per la partita Ravenna – Rimini FC: le modalità

Più informazioni su

Il Rimini FC  comunica che la prevendita dei tagliandi per la partita Ravenna – RiminiFC in programma domenica 10 aprile alle ore 15:00 allo stadio Bruno Benelli sarà effettuata con le seguenti modalità.

Acquisto biglietti tifoseria ospite:

Per i residenti nella provincia di Rimini sarà possibile acquistare tagliandi esclusivamente nel settore ospiti: CURVA SUD (Capienza 627 posti) ed esclusivamente in prevendita:

da martedi 5 aprile ore 9 entro e non oltre le ore 19 di sabato 9 aprile.

La prevendita sarà disponibile in via esclusiva presso i punti vendita Vivaticket previa presentazione di documento di identità.

Non sarà possibile acquistare biglietti online e domenica, giorno della partita, i botteghini allo stadio non saranno abilitati all’emissione di biglietti per il suddetto settore.

Le tariffe per il settore ospiti sono:

Intero: 5 euro

Ridotto Under14: 1 euro in abbinamento a un biglietto adulto
Al fine di ottenere l’autorizzazione all’introduzione di materiale (striscioni, bandiere, tamburi) all’interno dello stadio è necessario compilare ed inviare via mail a info@ravennafc.it il seguente modulo:

https://www.ravennafc.it/wp-content/uploads/2017/09/modulo-gos-striscioni.pdf

PREVENZIONE COVID

A seguito degli ultimi aggiornamenti normativi anche la capienza dello stadio Benelli è tornata al 100%, l’accesso sarà possibile:

– presentando un valido GREEN PASS BASE

– indossando mascherina di protezione FFP2

– previo controllo della temperatura corporea che dovrà essere inferiore a 37,5°

Per ogni ulteriore informazione non trattata in questo documento si rimanda al regolamento d’uso dello stadio Benelli presente sul sito internet della società.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.