Convocazioni azzurre, la Dinamo Pallavolo Bellaria cala il tris con Filippo Mancini

Più informazioni su

Dopo lo stage con Nazionale allargata di Lorenzo Rossetti, la qualificazione agli Europei di Diego Frascio, arriva una nuova convocazione azzurra in casa Dinamo. Si tratta del palleggiatore Filippo Mancini classe 2004, che dal 12 al 19 giugno infatti, si allenerà a Zocca (MO) alle dipendenze del primo allenatore della Nazionale Juniores Matteo Batocchio insieme ad altri 14 atleti provenienti da tutta Italia

Filippo, cresciuto nelle fila della Dinamo Pallavolo Bellaria con la quale domenica scorsa ha disputato le final-four Under 19 a Ferrara sfiorando la qualificazione ai Nazionali, è da qualche anno in prestito alla Robur Costa Ravenna dove disputa il campionato di serie B.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.