Giro d’Italia femminile, il 4 luglio tappa nel ravennate: le strade interessate dall’interdizione alla circolazione

Più informazioni su

Lunedì 4 luglio transiterà attorno alle 12,30 sul territorio ravennate la quarta tappa del Giro d’Italia femminile, la Cesena-Cesena. In particolare saranno interessate le località di Mensa, Matellica, Castiglione, San Zaccaria.

Sarà sospesa la circolazione a tutti i veicoli, dalle 11,30 alle 13 circa, nelle seguenti strade: Sp 254 Bagnolo-Salara da Case Murate a Mensa Matellica; via Mensa, Via Matellica, via Ponte della Vecchia; via Dismano da via Ponte della Vecchia a via Dismanino. Saranno interdette alla circolazione anche tutte le strade secondarie ad esse collegate.

La Polizia locale e i volontari presidieranno gli incroci. Il servizio è coordinato dalla Questura di Ravenna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.