La ravennate Milena Baldassarri ospite alle Finali Nazionali Summer Edition di Rimini

Continua la kermesse di Ginnastica presso il Quartiere Fieristico di Rimini con le Finali Nazionali Summer Edition. Tantissimi gli ospiti della Federazione Ginnastica d’Italia, che sin dalle prime giornate hanno salutato atleti, atlete e pubblico presenti all’interno del quartiere fieristico riminese di Italian Exhibition Group (IEG) nel corso di un evento unico, dedicato al mondo ginnico.

La manifestazione è organizzata da Esatourgroup e SSD Pesaro Gym 2019 a r.l. in collaborazione con la Federazione Ginnastica d’Italia (FGI) e con il supporto della Regione Emilia-Romagna.

Sono già intervenuti Silvia Coluzzi (Trampolino Elastico), Carlo Macchini (Ginnastica Artistica Maschile), Lara Mori (Ginnastica Artistica Femminile), Simona Arianna Tinaru, Laura Zanoni e Rebecca Garbarino (Ginnastica Acrobatica) e oggi saranno presenti Arianna Ciurlanti, Nicole Alighieri, Sara Cutini ed Elena Ciccarelli (Ginnastica Aerobica).

È un momento davvero felice per la FGI: le Fate della Ginnastica Artistica hanno conquistato ai Giochi del Mediterraneo la medaglia d’oro nel concorso generale a squadre, mentre i ragazzi l’argento…e siamo solo all’inizio!

Domani saranno protagoniste alla Fiera di Rimini le individualiste di Ginnastica Ritmica Milena Baldassarri e Sofia Raffaeli, unica italiana a conquistare due medaglie d’oro (cerchio e clavette) e un argento (palla) al Campionato Europeo.

Baldassarri e Raffaeli, entrambe allenate da Julieta Cantaluppi, incontreranno atleti e atlete in gara alle Finali e si esibiranno in pedana intorno alle 13.00.

Alle 16.30 le due ginnaste raggiungeranno il palco premiazioni dove incontreranno il dott. Giammaria Manghi, Capo della Segreteria Politica della Presidenza della Regione Emilia-Romagna che sostiene questa manifestazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.