Ai nastri di partenza il torneo nazionale Open femminile del Ct Venustas

Il torneo nazionale Open femminile organizzato dal Circolo Tennis Venustas di Igea Marina si prepara a partire, assieme al trofeo del Gelso dotato di 1.000 euro di montepremi.

E’ salito a quota 47 il numero delle iscritte, ma le big possono dare la loro adesione fino alle 12 di domenica. Situazione al vertice praticamente invariata, guida le fila la 2.3 riminese Emma Ferrini (Coopesaro Tennis), seguita dalle 2.5 Chiara Bartoli, talento in erba del Tc Ipppdromo dove è seguita dallo staff di Tennissimo, e Natasha Mihaela Motinga, poi le 2.6 Teresa Cinquino, Anita Picchi, Martina Balducci, Alice Gubertini e Rebecca Casoli. Sorteggiato intanto il tabellone di 4° nel quale le teste di serie sono state assegnate nell’ordine le 4.1 Alice Rossi, Mirna Macchini, Sergia Guidi e la 4.2 Giulia Sangiorgi.

Il giudice di gara è Elisa Vandi, direttrice di gara Violanda Elezi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.