Al Tennis Club Riccione concluso il torneo del circuito “Joma Junior Tour”: nell’Under 16 maschile successo di Andrea Bacchini

Al Tennis Club Riccione si è conclusa, con la finale del tabellone Under 16 maschile, una bella tappa del circuito “Joma Junior Tour” Under 10-12-14-16, maschile e femminile.

Nel tabellone Under 16 maschile finalissima tutta targata Tc Riccione tra Federico Strocchi ed Andrea Bacchini. Ha vinto Bacchini con un rapido 6-0, 6-3. Semifinali: Bacchini (n.1)-Alberto Maria Mami 6-0, 6-2, Strocchi (n.2)-Giulio Malaguti 7-6, 6-4.

Le premiazioni sono state effettuate dal maestro Alessandro Falcucci e dal giudice di gara Simone Lusini che ha diretto ben 150 partite in otto giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.