Sara Gaia Totorizzo e Giulia Tozzola si qualificano per il tabellone principale nel torneo nazionale Open femminile del Ct Venustas

Più informazioni su

Sara Gaia Totorizzo e Giulia Tozzola sono state le prime due giocatrici a qualificarsi per il tabellone principale nel torneo nazionale Open femminile organizzato dal Circolo Tennis Venustas di Igea Marina, il trofeo del Gelso dotato di 1.000 euro di montepremi. La 3.4 allieva della Galimberti Tennis Academy ha beneficiato del forfait della 3.1 Viola Amati (n.1), mentre la 3.1 del Ct Cacciari ha sconfitto nettamente 6-2, 6-2 l’altra 3.1 Beatrice Proli (n.5). Avanzano nel tabellone di 3° Aurora Lombardi (Ct Casalboni), Giulia Galvani (Ct Cast San Marino) ed Elena Ravani (Cus Ferrara).

2° turno: Sara Gaia Totorizzo (3.4)-Alice Rossi (4.1) 6-3, 6-4, Aurora Lombardi (3.5)-Chiara Pagliarani (3.4) 4-6, 6-2, 10-8, Giulia Galvani (3.3)-Isotta Mancini (3.5) 6-3, 6-4, Elena Ravani (3.3)-Jessica Barbieri (3.4) 6-4, 6-3.

Il giudice di gara è Elisa Vandi, direttrice di gara Violanda Elezi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.