Il 19 febbraio a Rimini il recupero della regata zonale ILCA

Più informazioni su

Un’altra giornata di sport dedicata ai giovani appassionati di vela dell’Emilia-Romagna. E’ quella in programma nella giornata di domenica 19 febbraio nelle acque riminesi, che ospiteranno il recupero della selezione zonale FIV-ILCA Italia per quanto riguarda le classi ILCA 4, ILCA 6 e ILCA 7. La manifestazione è organizzata dallo Yacht Club Rimini con la collaborazione del Marina di Rimini.

Si tratta di un recupero delle prove che si sarebbero dovute svolgere a Ravenna nei due precedenti weekend: il primo weekend la competizione è stata rinviata a causa delle condizioni del vento e delle onde, mentre nel secondo weekend le condizioni meteo hanno permesso lo svolgimento di una sola prova. A Rimini sono previste tre prove che richiameranno equipaggi provenienti da tutta la Regione, valide per l’accesso alle fasi nazionali. Anche lo Yacht Club Rimini sarà presente con i suoi equipaggi composti da giovani veliste e giovani velisti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.