Eventi. L’Holi Dance Festival colorerà Rimini il 30 giugno aprendo la Molo Street Parade 2018

Più informazioni su

L’Holi Dance Festival, evento ispirato alla festa religiosa indiana Holi, si terrà a Rimini sabato 30 giugno, colorando con le sue polveri la spiaggia aprendo, al contempo, l’edizione 2018 della Molo Street Parade. Sotto la ruota panoramica, dalle 12 alle 24, si esibiranno sul palco alcuni tra i DJ più cool del momento inframmezzati da divertenti spettacoli di animazione, per una festa unica nel suo genere animata dal lancio di polveri colorate a ritmo di musica, con un contdown ad ogni ora.

In consolle si alterneranno artisti del calibro di JP Candela, Astrit Kurtaim, Kami Aksell, SDJM, Provenzano DJ, Federico Gardenghi, Luca Testa, Oyadi e molti altri. Holi, il festival religioso di origine indiana che si svolge in primavera e che simboleggia principalmente il concetto di rinascita, si è trasformato in Occidente in un vero e proprio evento. In Italia, Holi Dance Festival, promosso da Unconventional Events, è stato consacrato come uno dei festival più innovativi e divertenti degli ultimi tempi, registrando dal 2016 oltre 350.000 presenze ed invadendo con la sua musica e i suoi mille colori arene, parchi, spiagge e piazze di tutta la penisola. Pagina evento ufficiale: www.facebook.com/events/373907366430372/ Ticketing: www.i-ticket.it/eventi/holi-dance-festival-ex-dogana Per informazioni dettagliate sul tour e gli artisti presenti, i costi e l’acquisto biglietti, visita il sito holidancefestival.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.