Musica. Fedez incontra i fan giovedì 7 al Romagna Shopping Valley di Savignano sul Rubicone

Alle 16 firmerà le copie del nuovo album "Paranoia Airlines"

Più informazioni su

E’ partito con il nuovo instore tour lo scorso 26 gennaio da Torino e giovedì 7 febbraio farà tappa a Romagna Shopping Valley. Fedez torna al centro commerciale di Savignano sul Rubicone: l’ultima volta era stato nel febbraio 2017, in coppia con J-Ax. Fedez alle ore 16 incontrerà i fan per firmare le copie di “Paranoia Airlines”, il nuovo album che nella prima settimana di debutto è stato certificato disco di platino.

Dall’album sono stati estratti i singoli “Prima di ogni cosa”, dedicato al figlio avuto con Chiara Ferragni, Leone, E “Che cazzo ridi”, la traccia che Federico ha rilasciato anticipatamente ai suoi fan per ringraziarli del sostegno avuto in questi mesi e dal secondo singolo “Holding out for you”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.