Incontro. A Rimini il poliambulatorio Ariminum porta in scena “La giornata del sorriso”

Un percorso esperienziale alla scoperta della propria vera personalità e dei talenti che essa racchiude, guidato dalla formatrice Chiara Pierobon e dalla dottoressa Antonella Tani

Più informazioni su

A conclusione di Ariminum City Ride, il social photo contest che ha avuto come scenario il centro storico di Rimini e come interpreti commercianti e cittadini che si sono prestati a regalare un sorriso allo scatto fotografico, sabato 2 marzo dalle ore 16.00 alle 19.00 il Poliambulatorio Ariminum porta in scena “La Giornata del sorriso”, in Viale Pascoli 67 a Rimini.

L’iniziativa promossa dal Poliambulatorio Ariminum è ispirata da un concetto di benessere a 360 gradi e avrà come relatrici d’eccezione la formatrice Chiara Pierobon, e la dottoressa Antonella Tani.

Chiara Pierobon, esperta in campo olistico che vanta anni di studi e di pratica nell’ambito della medicina naturale e della psicosomatica, e la dottoressa Antonella Tani, igienista dentale, guideranno i partecipanti in un percorso esperienziale che avrà come focus il sorriso, interiore ed esteriore, e che mira alla scoperta della propria vera personalità e dei talenti che essa racchiude. Un momento di confronto e d’interazione che le vedrà impegnate – ciascuna per i settori di competenza- nell’illustrare come il vero benessere arrivi dalla consapevolezza profonda di se stessi e come da questo possa scaturire un sorriso che illumina il volto, che fa bene non solo a chi lo sfodera, ma anche a chi lo riceve. A fine conferenza, un aperitivo a cura del Panificio Fellini.

L’ingresso alla “Giornata del Sorriso” è libero, ma è preferibile prenotarsi al Poliambulatorio Ariminum tel. 0541-392298

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.